GD Blog
Sono favorevole ad un uso moderato e rispettoso del dating online, per tutte le età. Ma deve essere integrativo, non una sostituzione agli approcci reali.
Consiglio di concedersi venti secondi di coraggio, come prima di tuffarsi da un trampolino, così da cercare di imparare ad affrontare le difficoltà.
Per donarci agli altri dobbiamo prima aver maturato la serenità con noi stessi. E se poi l’altro scappa beh, chiaro che non era la persona giusta per noi!
Fare impresa significa lavorare nell’incertezza, anche se, mi darete ragione, non potevamo immaginare di creare un’app di dating durante una pandemia.
Per resistere alla quarantena: comunicate. Non per vincere l’uno sull’altra, ma per spiegare i vostri sentimenti, le vostre paure, i vostri sogni.
Negli ultimi 12 mesi la frase “online dating is depressing” è salita del 250% nelle query digitate su Google (in tutto il mondo!).
Il primo vantaggio delle app di dating è la loro comodità. Direttamente dal divano di casa connessi a milioni di possibili partner.
Chiudete gli occhi e tornate indietro attraverso i ricordi della vostra vita, fino a quel primo istante in cui avete sentito l’amore dentro di voi.